logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

19 agosto 1995 : Mike Tyson rientra dopo la galera contro McNeeley a Las Vegas

Il 19 agosto 1995 Don King aveva organizzato all' MGM Grand di Las Vegas un cartellone sontuoso con addirittura quattro titoli mondiali.

Per il Wbc dei pesi medi Quincy Taylor contro Julian Jackson. Nei superwelter Terry Norris tentava la riconquista del Wbc nel terzo match contro Luis Santana . Nei pesi massimi Bruce Seldon,che aveva stupito tutti battendo TonyTucker ,difendeva il Wba contro Joe Hipp. Nei leggeri sfida Wbc tra Lamar Murphy e Miguel Angel Gonzalez.

Erano presenti oltre 78 fotografi di altrettante testate a livello internazionale e tutte le camere dell'immenso MGM erano piene . Tutti in attesa di un match che a livello statistico era un vero punto interrogativo . il 19 agosto segnava il rientro di Mike Tyson dopo quattro anni passati per la maggior parte in prigione . Il mondo si chiedeva che versione Mike Tyson sarebbe salita sul ring.

Risultati immagini per Mike Tyson beat Peter McNeeley boxing Photos

King aveva ingaggiato un ragazzone bianco del Massachusetts, Peter McNeeley che aveva nel record 36 successi ed una sconfitta. Ci fu una lotta che durò diversi giorni tra Don King e Vinnie Vecchione l'allenatore di Peter che strappò all'organizzatore la borsa più alta della carriera di Peter fingendo, a due giorni dal match ,di voler rinunciare all'incontro  pur pagando la penale. Don King alla fine cedette e McNeeley divenne ricco.

Come andò a finire il match ? Beh vediamolo

https://www.youtube.com/watch?v=olgMVOzzlj4

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 566 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go