logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ultimo appuntamento con la stampa a Londra per Dillian Whyte e Oscar Rivas

 Poche ore fà si è conclusa la conferenza stampa organizzata da Matchroom  relativa alla presentazione del match event  di sabato prossimo  alla 02 Arena  nel distretto londinese  di  Greenwich. Sotto i riflettori il match event  tra i pesi massimi  Dillian Whyte   che  punterà per la decima vittoria consecutiva contro  ilcolombiano-  canadese Oscar  Rivas,.

Whyte  numero uno del ranking Wbc  è reduce da vittorie importanti contro Chisora  ,Joseph Parker, Robert Helenius e Lucas Browne.

Rivas  nel 2028 ha vinto quattro volte difendendo tre volte il titolo Nabf. Come abbiamo annunciato in più occasione sarà in palio la cintura Interim Wbc
whyte-rivas (4)


"Sono molto felice di poter lottare di nuovo a The O2 a luglio"- Ha detto Whyte. "Oscar Rivas è imbattuto e classificato tra i primi 10 in tutte  le classifiche . È stato uno dei combattenti più evitati dei pesi massimi negli ultimi anni.La sua vittoria per KO su Bryant Jennings ha causato effetti collaterali . Tyson Fury ha rifiutato l'offerta ESPN / Top Rank per combatterlo. . Ha un grande record da dilettante e da professionista , tra cui una vittoria su Kubrat Pulev. Combattere ancora alla  The O2 Arena  è magnifico :  uno dei migliori luoghi al mondo per il pugilato".
Il 32enne Oscar Rivas che abita ora a Montreal ha dichiarato  :
"Ho aspettato questa opportunità per molto tempo"Dillian Whyte è un pugile eccellente, un combattente di livello mondiale e il numero uno del ranking . Merita tutto il mio rispetto per le sue vittorie . Questa è esattamente il tipo di sfida che speravo di ottenere. Sono imbattuto, ho intenzione di mantenere il mio record perfetto  e dopo il 20 luglio  continuerò nella mia ricerca per ottenere l'ultima opportunità per diventare campione del mondo. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 784 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go