logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ex campione Wbc Luis Nery contro l'esperto Payano può infiammare Las Vegas

nery-payano (2)_2

 

 

Questa notte  match che può offrire emozioni sabato nella grande kermesse all' Mgm Grand di Las Vegas è fuori da ogni dubbio il duello tra l'ex campione Wbc dei gallo Luis Nery (29.0) e il dominicano Juan Carlos Payano (21.2), pure ex campione Wba nei gallo.I bookmaker  della capitale del gioco d'azzardo non  concedono nessuna speranza  a Payano e quotano il successo di Nery 1 a 18 ma, secondo la nostra opinione,  molto dipenderà dal livello di allenamento raggiunto dall'ex campione  dei gallo.

La storia del 24enne messicano di Tijuana ( foto a sx) l'abbiamo seguita con dovizia di particolari. Campione Wbc nel 2017 quando aveva 22 anni e un alto numero di successi per ko ,risultò positivo al doping nel primo match con Shinsuke Yamanaka e perse lo scettro a tavolino poi nel secondo  dove fallì clamorosamente il peso .

Tornato in sella in ottobre con la conquista del titolo Silver questo rude guardia destra deve ancora dimostrare se è un vero campione ( e non solo come pugile ) . Doveva affrontare un avversario più giovane e agguerrito come Rau'Shee Warren ma l'accordo non è andato in porto e ora eccolo contro il 35enne Payano, anche lui mancino e fino al 2015 al vertice mondiale dei gallo .

Payano è ancora un elemento valido ma gli pesa sul collo la sconfitta al 1° round di ottobre contro il "mostro" Inoue. Viene da un successo contro l'imbattuto 22 enne Damien Vasquez, di Las Vegas, battuto a marzo in California. Non ha potenza ma tanto mestiere. Nery è reduce da un successo con un altro mancino, McJoe Arroyo, battuto in quattro round. Si vedrà quale versione del "tremendo" Nery salirà sul quadrato

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 596 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go