logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Rigondeax dichiara "Era nei miei piani scambiare con Ceja e ho avuto ragione!"

 La stampa americana ancora una volta non è stata troppo  tenera con Guillermo Rigondeaux. Uno dei pugili  cubani con maggior talento, dopo aver vinto tutto da dilettante (2 Olimpiadi, due Mondiali, tre Coppe del Mondo, 7 campionati nazionali), é stato vittima di una specie di sortilegio durante la carriera professionistica, dal 2009 ad oggi. Imbattuto nella propria categoria (la sconfitta con Lomachenko nel 2017 è addebitabile a ragioni fisiche ed economiche e aduna gestione dissennata), anche nel successo per ko  contro "Pollito" Ceja illustri opinionisti l'hanno criticato. Stavolta, invece di muoversi e girare attorno all'avversario, ha accettato lo scambio. "Un errore madornale", secondo alcuni, che solo 
Joe Goossen nel perfetto commento su  Fox Tv  non ha visto.

"Penso che Rigondeaux  stia aspettando il momento giusto-Ha detto durante  l'ex trainer analista per Fox-Proverà ad affondare colpi duri, spezzerà Ceja e forse lo metterà  fuori combattimento in otto o nove round".

Profezia perfetta, considerato che "Rigo" ha chiuso il match all'ottavo round con un perfetto gancio sinistro. E allora ecco cos'ha detto il cubano che abita a Miami:

"La gente diceva che nei miei combattimenti salgo "in bicicletta" e corro molto. Beh, questo non è stato così. Ho mostrato che posso combattere a breve distanza. L'ho fatto. Quello era il  mio piano e l'ho portato a termine nella maniera che avete visto".ella maniera che avete visto"

Sicuramente  nel prossimo match i suoi detrattori s'inventeranno qualcosa d'altro...

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 699 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go