logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Commey: Sabato vinco e sfido Lomachenko- Beltran:-Voglio l'IBF

Richard Commey difenderà la sua cintura IBF dei leggeri  venerdì 28 giugno al Pechanga Resort Casino di Temecula, in California  contro l'ex campione WBO Raymundo  Beltran  nello show promosso  dalla Top Rank e sponsorizzato   televisivamente  da ESPN che trasmetterà ,live ,anche la performance  dell'imbattuto puncher dominicano Carlos "Caballo Bronco" Adames che metterà in palio le cinture  NABO e NABF dei 69 kg  contro Patrick Day.

Risultati immagini per Richard Commey vs Ray Beltran boxing PHOTOS

Il campione ghanese si rende conto che  Beltran potrà contare su di un tifo  molto  rumoroso. “Sugar Ray messicano di  38 anni vive in Arizona ma ha fans dovunque e sicuramente a Temecula  potrà affermare di “giocare in casa “ .

"Sono onorato di  sostenere il match  event  di  ESPN come campione ed di affrontare Ray Beltran, verso il quale  ho il massimo rispetto – Ha  detto Commey a Random Hits  "Questa è un'opportunità per me per mostrare al pubblico americano che sono qui per diventare l'indiscusso campione di pesi leggeri del mondo. Sono disponibile per tutti in particolare per il numero uno (  Lomachenko ndr) . Il percorso è  tracciato e il 28 giugno, sarò pronto per il rock 'n' roll un ballo che mi porterà verso la riunificazione-

 In conferenza stampa  Ray Beltran ha risposto :

"Sono entusiasta di questa lotta con Richard Commey che ha un fisico imponente ed è un vero  duro. Sono stato il campione WBO e intendo essere il campione IBF il 28 giugno .Mi aspetto una lotta dura, ma questo è il tipo di sfida che mi piace. Siamo entrambi molto esperti, quindi vincerà  chi è disposto a mettere più  cuore nella battaglia . Dopo aver perso il titolo da  Jose Pedraza, penso che  diversa genta  ha pensato che avessi finito, ma sono tornato e asuon di successi ho dimostrato di appartenere alla elite dei leggeri . Sono felice di annunciare che Freddie Roach è tornato nel mio angolo dopo  tanti anni. Quando lavoravo con Manny Pacquiao, ho visto cosa può fare Freddie, sia in palestra  che in un angolo. Per  il mio compleanno (il 23 luglio)  voglio festeggiare come campione  IBF. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 869 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go