logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'allenatore di Ruiz Robles: "Facciamo a Las Vegas la rivincita con Joshua-

Manny Robles, capo allenatore del nuovo campione dei pesi massimi WBO, IBO, IBF,  Andy Ruiz, esprime la sua opinione  sulla rivincita con  Anthony Joshua che  il contratto precedentemente firmato prevede.

Risultati immagini per Manny Robles and Andy y Ruiz Jr boxing Photos

Robles e Ruiz

Robles  dice anche la sua sui fiumi di pagine che la stampa di tutto il mondo ha scritto sulla impreviste  sconfitta di Aj:

"Ho letto giustificazioni di ogni tipo, molte delle quali assurde. Ebbene devo dire che solo un gentiluomo come Joshua ha detto la cosa giusta. Andy è stato il più bravo quella sera. Complimenti a lui. Non serve dunque altro; non si può che ammirare un uomo che ha perso e non cerca scuse. In questi giorniè partita la lotteria sulla piazza della rivincita. Siamo stati recentemente in Messico ricevuti dal presidente nella capitale a là tutti  volevano il rematch in Messico. Poi ho letto che  lo show si farà a New York mentre  il team britannico vuole farlo a Londra. Allora io dico  facciamolo a Las Vegas! Non è questa la capitale mondiale del pugilato ?    Vorrei precisare  che Andy è disponibile ad andare anche in Inghilterra . Non  ho nessun problema inoltre ha dichiarare che è solo una questione di denaro. Il ragazzo deve sfruttare questo momento. Tutto passa, tutto può cambiare e allora lasciate  che prenda quei soldi. Per noi fare la rivincita subito è meglio. Se fossi il trainer di Joshua, però, aspetterei  almeno un anno  per tornare in forma". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 569 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go