logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il presidente Wbc Sulaiman risponde seccato alle dichiarazioni d Whyte

Il presidente WBC Mauricio Sulaiman ha reagito  seccato alle  frecciate  lanciate  dal massimo Dillian Whyte che si ritiene trascurato  e penalizzato  dall'Ente pugilistico in cui occupa il primo posto del ranking  .

"Ho parlato a lungo con il gruppo di Eddie Hearn e Dillian Whyte,- Ha  detto  Sulaiman a Seconds Out -ma evidentemente abbiamo  valutazioni diverse e tutto  si è trasformato  in uno spiacevole  bisticcio  mediatico,. Una situazione diventata  altamente deplorevole perché questo influenza i nostri rapporti.

Risultati immagini per Mauricio Sulaiman  and Eddie Hearn boxing Photos Sulaiman con Hearn

Abbiamo il massimo rispetto per Dillian Whyte. Lui è il nostro challenger numero 1, il nostro campione Silver  : un combattente  tremendo  che merita la valutazione che ha attualmente  ma non mi và di essere , insultato più e più volte . Questo rende molto difficile continuare ad avere un rapporto  sereno . Stiamo attraversando un processo di  continue variazioni ai vertici dei pesi massimi , ma se vogliono gestirlo attraverso la stampa potrebbe cambiare  anche  il nostro atteggiamento.

Abbiamo offerto a Dillian Whyte una lotta per il campionato ad interim dallo scorso ottobre e c'è stato  disinteresse totale  .Sono un pò insispettito  dal  fatto che i fan britannici riescano  a vedere  solo  un lato della storia. Sono stato  insultato sui  social media,ed è stata messa  in discussione la reputazione di  di mio padre, una offesa per la mia famiglia. Sosteniamo la giustizia, la nostra storia è molto chiara a proposito.  Prenderemo dunque  le decisioni  più giuste al momento opportuno".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 637 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go