logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Diego De la Hoya vs Rios per l'interim Wba dei piuma. Un grande caos..

Risultati immagini per dIEGO dE lA hOYA VS rIOS  wBA  boxing PHOTOS

 Come avevamo anticipato la settimana scorsa il "cugino d'arte " Diego De La Hoya affronterà Ronny Rios (30-3)il prossimo 13 luglio a Carson in California, in un cartellone dove  il match event   guarda  al  mondiale dei s.gallo WBC tra il messicano Rey Vargas (33-0), campione “regolare”, e il giapponese Tomoki Kameda (36-2), campione ad interim.

Ieri la Wba  ha permesso a  De La Hoya e Rios di sognare la conquista di un titolo di buona quotazione . Il loro match sarà valido per la cintura Interim Wba dei pesi  piuma. Per Diego  sarebbe  un passo avanti nella scala dei valori della sua carriera dopo aver conquistato il Nabf e il Wbo Nabo nei pesi supegallo . Da peso piuma De la hoya potrebbe sicuramente  rendere di più ma  si propone di  guadagnare un titolo interim una  situazione  inflazionata al massimo a 57 kg  .La realtà  dei pesi piuma nella World Boxing Association con l'istituzione di un titolo ad interim rasenta il farsesco .

 

Il campione WBA Super è Leo Santa Cruz, mentre il titolare della cintura "regular " è il cinese  Can Xu  .Da poco si è aggiunto alla lista  l'ultima "invenzione" della sigla il titolo Gold che è stato conquistato da  Eduardo Ramirez.

 Can Xu affronta Shun  Kubo domenica prossima in Cina ma non ci sarà, per il momento nessun  obbligo per  Santa Cruz di  affrontare il vincente anzi il californiano potrebbe scegliere di salire di categoria . Insomma  un  ulteriore titolo ad interim  nessuno veramente ne sentiva il  bisogno ,


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 354 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go