logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Ekaterinemburg Egorov contro Oosthuizen.Il clou affidato a Rakhimov

Riunione di grande interesse quella che la RCC Boxing di German Titov organizzerà questa notte, a Ekaterinemburg in Russia.
 


Da seguire con grande interesse ci sarà infatti il match del massimo leggero Aleksei Egorov (7-0 6 ko), n. 7 della classifica WBA che in Italia viene ricordato per le tre vittorie su Clemente Russo, all'interno della franchigia pro APB dell'AIBA.

Come suo avversario è stato ingaggiato il sud africano Thomas Oosthuizen (28-2-2), sfidante di buona quotazione battuto da Thabiso Mchunu, nel suo ultimo incontro disputato.
 


Nel match clou della riunione il s.piuma del Tajkistan Shakva Rakhimov (13-0 10 ko foto a sx ), n. 4 WBC e n. 5 IBF, affronterà il sud africano Rofhiwa Maemu (18-7-2) per la cintura IBO.Rakhimov è di origine tagika , 24 anni, fisico  perfetto e attaccante   impavido.  E' sicuramente un elemento  da seguire  , molto potente , bravo ad entrare con il jab destro e chiudere con un uppercut sinistro e  un gancio molto pesanti. Maemu è un degno avversario che arriva in Russia con sei successi consecutivi  di cui tre per ko. Ha vinto il Pan African Wba e possiede un destro pungente . Dovrebbe essere un duello  di grande  intensità agonistica.

Da seguire anche il peso leggero Elnur Abduraimov (3-0), medaglia di bronza ai mondiali di Doha 2015, uno dei numerosi uzbeki che si stanno distinguendo nel circuito professionistico, che verrà opposto al russo Dmitrii Khasiev (8-1-2).

Max

  L'immagine può contenere: 2 persone

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 787 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go