logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Arum: -Pacquiao deve evitare sia Crawford che Spence". Ma una voce...

Bob Arum, in versione "paterna", consiglia Manny Pacquiao di girare alla larga da Spence e Terence Crawford. L'87enne promoter ha dichiarato a BS:

Risultati immagini per Manny Pacquiao  and Errol Spence boxing PHOTOS

"Manny non vuole battersi contro Crawford e mi pare logico. Perchè dovrebbe? Non è più un ragazzo ed avere 40 anni significa qualcosa. A tale età un atleta può rimanere danneggiato seriamente e chiudere la carriera. Avesse dieci anni di meno, allora sarei d'accordo. Naturalmente lo stesso discorso vale per Spence. Sono troppo pesanti per lui e il tentativo di Garcia dovrebbe essere un monito per tutti. Penso che Manny potrebbe battersi con Shawn Porter, il quale non è un welter d'élite e probabilmente potrebbe controllarlo e non farsi male. Sarebbe un bel combattimento. Vedo bene per lui anche Danny Garcia, che ha la medesima statura e potrebbe fare spettacolo. Per Manny, sia con Crawford che Spence, sarebbero avventure troppe avventate, sinceramente".

Davanti alle telecamere di Fox ieri è trapelata una voce interessante: una sfida in luglio contro Keith Thurman, di recente rientrato in attività. Attenzione! La Wba farebbe carte false per concludere tale riunificazione.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 730 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go