logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il neo campione Wba Cancio:-Non volevo lasciare ai giudici la decisione

 ( Mau Ricci ) E' certamente una  grande sorpresa, la conquista da parte di  Andrew Cancio (20-4-2, 15 KO)  del titolo Wba a spese del titolare  fino a ieri sera imbattuto Alberto El Explosivo Machado (21-1, 17 KO) , Cangio   era considerato uno challenger di comodo per  il portoricano Alberto Machado atteso ad una riunificazione nei  superpiuma. Cancio ha recuperato da un knockdown in apertura per fermare Machado nel quarto round prima scatenando una folla rumorosa e partigiana al Fantasy Springs Resort Casino.Machado ha colpito  Cancio con un uppercut sinistro alla testa all'inizio del primo round .  Nel secondo e terzo round non ha trovatoil momento giusto per piazzare uno dei suoi colpi decisivi  e così alla quarta ripresa Cancio ha piazzato  un  colpo dritto al corpoche ha messo giù Machado .Dopo il conteggio un altro tuffo del campione cadere sempre con un gancio al corpo.Cancio lancia la raffica finale  a 2,16  costringendo l'arbitro Raul Caiz, Jr. a fermare l'incontro al quarto tempo.
Il neo campione Cancio  ha dichiarato : Questa è stata la lotta della mia vita .Mi sento estremamente realizzato vincendo questo titolo mondiale per knockout. Non  volevo lasciare che questa lotta la decidessero i giudici .Anche quando Machado mi ha colpito non  ho perso la fede nella vittoria .
Il mio  è stato un flash knockdown. La mia calma,  la mia forza mi dicevano che il mancino poteva essere colpito . Nella testa  non sono mai stato fuori combattimento, sono estremamente felice.
 
 
1* round
4 round

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 468 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go