logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'irlandese Michael Conlan contro Jason Cunningham a Manchester

Frank Warren ha da poco reso noto che il prossimo avversario del peso piuma irlandese Michael Conlan (9-0), campione mondiale dilettanti a Doha 2015, bronzo ai Giochi di Londra 2012, nei quarti di finale a quelli di Rio, sarà l’inglese Jason Cunningham (24-5), ex detentore della cintura del CommonwealthG

L’incontro verrà disputato il prossimo 22 dicembre alla Manchester Arena di Manchester nel sotto clou della riunione imperniata sul mondiale piuma IBF Warrington-Frampton (27-0).

Come già segnalato da Boxeringweb Mark "Kid Dynamite" Heffron (21-0 17 ko), n. 14 WBC, e il gallese Liam Williams (18-2-1), si batteranno per il titolo britannico dei pesi medi, attualmente vacante.

Avversari da definire invece per il peso mosca Paddy Barnes (5-1), bronzo a Pechino 2008 e a Londra 2012, reduce dalla pesante sconfitta per KO alla quarta ripresa contro Cristofer Rosales per il mondiale WBC, e per il peso medio Martin Murray (37-4-1), in ben quattro occasioni sfidante al titolo mondiale, così come per il medio massimo Tommy Fury, fratello minore dell'campione massimi Tyson, che nell'occasione farà il suo debutto tra i pro.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 364 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go