logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Grande attesa in Kansas per Brandon Rios contro Alvarez, sabato

Risultati immagini per Brandon Rios Boxing train Photos

Torna nel suo Kansas l'ex-campione Wba dei leggeri Brandon Rios, costretto a chiudere "il campus" di Oxanard, in California, a causa degli incendi che stanno minacciando anche la zona di Riverside.

"Bam Bam" Rios (34-4-1, 25 KO) sabato sera sarà uno degli atleti più seguiti nel cartellone di Mulvane e il suo match contro il fratello d'arte, Ramon "Inocente" Alvarez (27-6-3, 16 KO), a livello di superwelter, sarà in diretta mondiale su DAZN.
Per prepararsi al match, che potrebbe rilanciarlo in grande stile si è preparato nella palestra di Robert Garcia:

"Mi sono allenato duramente e ho avuti sparring di grande qualità nel Gym di Roberto. Mi sento bene e sono particolarmente motivato. Gli esercizi di forza e condizionamento, un'alimentazione particolare mi hanno permesso di raggiungere una forma che da tempo non avevo.Tornare a combattere nella mia terra di origine è un grande stimolo .Verranno a vederni la mia famiglia, gli amici, gente che conosco da sempre. Affronterò Alvarez come se fosse un campionato del mondo. Mi serve questa vittoria per tornare in cima. Ho una grande squadra dietro di me e una nuova mentalità per fare un grande match su DAZN".

In Kansas la riunione sta attirando grande interesse perchè oltre a Brandon combatteranno due giovani molto seguiti dai fans locali: l'olimpionico Nico Hernandez e Manny Thompson.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 679 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go