logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Brusco risveglio dal sogno dei fratelli Farias in Argentina

FariasFratellirande era l’attesa e grandissima é stata la delusione! Ieri sera, al Club Ciclista Juninense di Junín, in provincia de Buenos Aires, c’era una gran folla per assistere ai match dei quattro fratelli Farias, che nella città a nord della capitale sono dei veri e propri beniamini.

Invece, peggio di così non poteva andare. O quasi...

Scendendo nel dettaglio, il 30enne fratello “maggiore” nonché il più quotato della famiglia, Pablo “Pokemon” Farías (30-3-0; 17 ko), campione Latino Wba dei massimi-leggeri, ha subito un inatteso e pesante ko al 5° round per mano del 31enne sfidante mancino Marcos Ahumada (18-6-0; 13 ko), lasciandogli così la cintura Latina vacante Wbc.

Il 29enne imbattuto superwelter Fernando “Manzana” Farías (10-0-0; 4 ko), a sua volta ha dovuto accontentarsi di un pareggio con il dominicano residente a Buenos Aires, Félix “Jay Jay” Vargas (7-3-2; 2 ko), con un verdetto molto generoso e dopo avere subito un kd al 1° round.

Male anche il 25enne superwelter Marcelo “Tecla” Farías (8-0-8), sino a poche ora fa pure imbattuto, il quale ha dovuto arrendersi a Germán “El Martillo” Peralta (6-2-5), un modesto comprimario dei ring argentini, finendo al tappeto alla 2^ e 5^ ripresa.

Non é dato al momento di sapere il risultato conseguito dal minore dei Farias, il leggero dilettante Ignacio, ma forse é meglio così…

Una bella storia, avevamo scritto, quella della famiglia argentina. Una bella storia che però ha subito una brusca frenata e che potrebbe anche tramontare rapidamente. Nel pugilato capitano le giornate “storte”, ma quella di ieri é risultata davvero pesante.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 645 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go