logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lou Di Bella è certo che Derveyanchenko diventerà campione dei medi IBF

In questi giorni in sede di presentazione del match fissato per il 27 ottobre a New York si parla molto della sfida Daniel Jacobs vs Sergiy Derevyanchenko che assegnerà l'Ibf vacante dei medi .

Derevyanchenko mano alta Di Bella

Abbiamo pubblicato le riflessioni di Jacobs e ora risulta interessante conoscere le impressioni del manager Lou DiBella,amministratore di Derveyanchenko, che è fermamente convinto che il suo poulain diventerà campione.
The Technician ,ucraino 32 anni , che conosciamo in Italia per i suoi trascorsi nelle file di Milano Thunder in Wsb combatterà per il primo titolo da quando è passato professionsita nel 2014.

"Sergiy ha  una grande esperienza di ring come può avere solo un atleta che ha vinto 400 volte da dilettante .La sua carriera da puro, è rilevante almeno quanto quella di Golovkin .

È uno dei pugili più tecnici in circolazione . Chiunque abbia lavorato con lui in qualche modo sa che questa potrebbe essere la lotta più difficile della carriera per Danny Jacobs.
Sergiy ha perso un un sacco di soldi per arrivare a questa sfida. Lo hanno evitato, illuso ha dovuto sedersi e aspettare, . Lui vive di boxe e la sua famiglia ne ha risentito . Credetemi è affamato come non mai . Io sono davvero convinto - Conclude Di Bella -che la sua vita cambierà finalmente in meglio il 27 ottobre al Teatro Hulu del Madison Square Garden. "

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 850 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go