logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Manuel Charr sogna la riunificazione della Wba con Joshua.E c'è un perchè

Interessante intervista rilasciata  dal campione Wba “regular” dei pesi massimi  Manuel Charr (31-4, 17 KO- foto a sx) a Boxen.de.

Il pugile nato in Libano ma residente a Colonia  difenderà la sua cintura contro il vetusto Frees Oquendo (37-8, 24 KO). Il siriano che dopo aver battuto  il 45enne gigante amministrato da Don King avrà la possibilità di sfidare  il supercampione Wba Anthony Joshua (21-0, 20 KO) :      

 Risultati immagini per manuel Charr  vs Oquendo boxer PHOTOS

-Tyson Fury dopo aver superato  Francesco Pianeta, combatterà contro il campione WBC Deontay Wilder. Quindi,  prossimamente io e Joshua dobbiamo  adempiere  alle difese obbligatorie. La  Wba ha chiaramente fatto intendere che vorrebbe un campione unico  e io sono pronto al match che sogno da sempre .Questo è ciò che i fan vogliono e io credo  di poter ottenere vittoria . Naturalmente - Conclude Charr- rispetto  molto Joshua  per quello che ha ottenuto fino ad oggi ma è venuto il tempo di avere un campione assoluto nella Wba  e io sono  pronto a  diventarlo. -

 

Sono concetti abbastanza  scontati quelli che esprime Charr e che non sfiorano il grande obiettivo del 33enne Diamond Boy. Volando Oltremanica per battersi con Aj Charr incasserebbe la borsa più alta della carriera .

Ricordiamo che per  il match del 29 settembre a Colonia l’asta era stata vinta da Don King con 600.000  dollari ma l’87enne promoter poi non è stato in grado di organizzarel'evento  e quindi il match si fa a Colonia con cifre più basse.  

Una riunificazione in Gran Bretagna per  Charr   significherebbe  una borsa di qualche milione di dollari.   Ecco perchè  farà di tutto per battere Oquendo

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 663 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go