logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Trevor Bryan neo-campione ad Interim Wba è convinto di sfidare Charr

Trevor Bryan(20.0 14 ko) è il nuovo campione Wba Interim dei pesi massimi . Al Celebrity Theatre di Phoenix. in Arizona ha battuto  il locale ed ex-challenger  Bj Flores(34-5-1, 21 KO) mandando via un paio migliaia di persone profondamente deluse. Il match non ha avuto storia . Bryan ha mandato al tappeto  BJ Flores  (34-4-1, 21 KOs) per sei volte . Tre nel terzo assalto ed altrettanti nel quarto anzi avrebbe potuto esserci un settimo atterramento avvenuto sul suono della campana tra il terzo e il quarto tempo ma poco avrebbe cambiato.Fortunatamente, è finito in un KOT a 2:56 del quarto round.

Risultati immagini per Trevor Bryan  beat Bj Flores boxing

Bryan che è amministrato dal leggendario Don King ha detto.

- A dir la verità potevo chiudere anche prima. Ho aspettato nei primi due round per vedere cosa BJ portava sul ring ma ho capito che non c'era .Sapevo che tagliandogli la strada lui non avrebbe combinato più niente e così è stato . Ho continuato a colpirlo al corpo  ed ogni volta andava giù . Ora so di poter sfidare Charr . Don King mi ha detto che la Wba vedrà bene questo match e io sono già pronto a combattere.Il vincente tra Charr e Oquendo dovrà fare i conti con me.- Bryan ha 28 anni e ha incontrato ,fino ad oggi, un campionario di perdenti abituali fuori dal comune .

L'unico avversario decente affrontato nel 2015 è stato Derric Rossy  battuto ai punti in dieci tempi. Con Bryan campione dei pesi massimi seppur Interim la Wba ha toccato il livello qualitativo più basso di sempre  in tema di pesi massimi. 

Risultati immagini per Trevor Bryan  beat Bj Flores boxing

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 439 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go