logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Breazeale: -Penso che il match tra Wilder e Tyson Fury farà addormentare-

Dominic Breazeale (19-1, 17 KO), è stato confermato al terzo posto nel ranking dei pesi massimi Wbc di agosto.

Risultati immagini per Dominic Breazeale  boxing PHOTOS

L'Ente lo ha designato per una semifinale al titolo di Deontaty Wilder ma sia Dillian Whyte ( numero uno della compilation e campion Silver) che Lui Ortiz ( Numero due del ranking) voglio incontrarlo. In altre situazioni simile alla fine il Wbc ha designato il "rifiutato" challenger e ovviamente il 32enne due metri californiano ci conta.

Ecco cosa ha detto ieri a FightHype Breazeale:

Mi chiedete cosa ne penso di Wilder vs Tyson Fury ? Beh... dovrei assistere a questa lotta poco prima di andare a dormire, e non so se il match riuscirò a vederlo tutto.. Sono due personalità selvagge, ma alle estremità opposte. Wilder è pazzo, ma fa molto fa male, Fury è altrettanto sconcertante ma viene da un periodo veramente buio . So che era aumentato quaranta chili e nessuno ora sa cosa è veramente in grado di fare sul ring . Certe situazioni lasciano tracce indelebili.
Questo non è uno di quei combattimenti che non vedo l'ora di vedere , questo è sicuro ", Il Wbc dice che devo affrontare affrontare Dillian Whyte ma nessuno può sapere se il duello ci sarà .

Sarebbe una grande lotta, ma Whyte non vuole perdere la cintura WBC Silvere contro di me correrebbe tanti rischi, Abbiamo entrambi molto più da perdere che da guadagnare a fare questo match. Ortiz ha scelto un'altra strada e io sono in attesa . Potrei avere una chance per il fatto che siamo due amricani: Vedremo.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 736 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go