logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Bob Arum piace stupire e ipotizza Lomachenko vs Pacquiao a novembre

ll promoter  Bob Arum  ha ribadito  ieri in Tv che  Manny Pacquiao è ancora legato a lui da un contratto quindi è giusto che si muova nell'ottica di  trovare, per il senatore filippino, match importanti
 
In virtù di questa filosofia l'86enne promoter di Las Vagas ha rilascianto  poi anche una  intervista a Los Angeles Times  dove  rivela il suo progetto di opporre  la sua prima star  Vasyl Lomachenko (11-1, 9 KO) contro Manny Pacquiao (59-7-2, 38 KO) o il vincitore della lotta del 25 agosto tra il campione WBO  Ray Beltran ( 35-7-1, 21 KO) e Jose Pedraza (24-1, 12 KO) il tutto  a  novembre o dicembre.

Risultati immagini per Vasyl lomachenko vs  Pacquiao  boxer PHOTOS

Lance Pugmire del LA Times dopo una  una conversazione  con Bob Arum scrive :

"Arum dice anche che il recupero dopo l'intevento chirurgico  alla spalla di Vasyl Lomachenko sta andando molto bene ed è certo che tornerà sul ring a novembre o dicembre contro Manny Pacquiao o il vincitore del  match del 25 agosto Beltran-Pedraza".

Considerato che  Pacquiao combatterà  domenica con  Matthysse  e leggendo  quello che la stampa filippine pubblica in questi giorni è davvero improbabile che il PacMan combatta negli States in novembre. Si sta  formando  un movimento commerciale  che vorrebbe vedere  Manny su di un ring filippino che non frequenta ormai dal lontano 2006 . E tutto questo a prescindere dal risultato di Kuala Lumpur.
 
Più probabile quindi  il confronto tra Lomachenko con il vincente di Beltran-Pedraza ma attenzione il due volte campione olimpico vuole combattere ai primi di settembre.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 848 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go