logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Brillante contorno a Munguia-Smith, con la sfida Wba Machado-Mensah e Andrade-Falcao

La Golden Boy Promotion sta allestendo un programma di grande pregio a sostegno del match-clou della riunione del 21 luglio a Los Angeles, trasmessa dalla HBO, nella quale il messicano Jamie Manguia (29-1) metterà per la prima volta in palio il titolo dei s.welter WBO contro l'inglese Liam Smith (26-1-1), sfidante ufficiale.

Risultati immagini per Alberto

Nel secondo incontro per importanza del serata, il portoricano Alberto "El Explosivo" Machado (19-0; 16 Ko- Foto), neo-campione Wba "regular" dei superpiuma, affronterà il ghanese Raphael Mensah (31-0), n. 1 della classifica, la cui carriera è gestita da Don King. 
Per Machado sarà questa la prima difesa del titolo conquistato ad ottobre 2017, battendo per ko all'ottava ripresa il panamense Jezreel Corrales.

La GBP completerà il "Tripleheader" con un'eliminatoria dei pesi medi tra due pugili imbattuti di eccellente quotazione internazionale.

Risultati immagini per Demetrius Andrade  boxer Photos
Lo statunitense Demetrius Andrade (25-0- FOTO ), campione mondiale dilettanti 2007 e nei quarti di finale a Pechino 2008, ex-campione mondiale dei s.welter WBA e WBO, n. 3 WBC, n. 4 WBA, n. 5 IBF e n. 1 WBO, affronterà il brasiliano Yamaguchi Falcao (15-0), medaglia di bronzo ai Giochi di Londra 2012 nella categoria degli 81 kg, n. 10 della classifica WBC.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 568 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go