logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Blandamura l'11 maggio all'Università di Tor Vergata per Cultura e Sport

copertina1

 

Sarà in libreria nella seconda metà di maggio “Che LOTTA è la VITA", il libro che Dario Torromeo ha scritto sulle esperienze di Emanuele Blandamura: il pugile che ha raggiunto il titolo europeo ed è stato sfidante al mondiale dei pesi medi. Un romanzo che racconta un percorso di vita travagliato, ma vincente. Da pischello esuberante del Nuovo Salario a campione. 
Il libro sarà presentato in anteprima venerdì 11 maggio, alle ore 11:00, presso la Sala “Cinema Mario Verdone" della Facoltà Lettere e Filosofia dell'Università degli Studi di Tor Vergata, a Roma. La presentazione è inserita nel programma del convegno Sport e Cultura.
Interverranno Emanuele Blandamura, l'autore e la professoressa Francesca Dragotto docente di linguistica generale. Coordinerà il dibattito il professor Mario Arceri.
Il romanzo sarà successivamente presentato in giro per l'Italia.
Il 18 maggio quasi certamente al Teatro Principe di Milano, il giorno prima del campionato dell'Unione Europea dei superpiuma Faroukh Kourbanov vs Devis Boschiero.
L'1 giugno a Cerignola (Foggia) presso il Centro sociale Don Antonio Palladino.
Il 22 giugno in Friuli, presso Il Vagabondo Resort di Buttrio (Udine).
Non hanno ancora una data esatta le presentazioni di Monselice (Veneto, giugno), Ferrandina e Potenza (Basilicata, luglio).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 486 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go