logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oggi a Brisbane sfida ai vertici dei s.welter Wbo tra Hogan e Kelly

Tra poche ore, all’Exibition Center di Brisbane in Australia, la DDP Management propone una riunione di un certo interesse.

Risultati immagini per Dennis Hogan vs Kelly Brisbane  boxing Bout PHOTOS

Il match event prevede la sfida tra due campioni continentali: l'irlandese ora abitante nel Queensland Dennis Hogan (26-1-1) e "Jimmy' Kilrain Kelly (23-1-0), 25enne britannico del Lancashyre. In palio il titolo Wbo Intercontinental e il Wbo Oriental dei superwelter.

Hogan è conosciuto in Europa per l'unica sconfitta subita in carriera contro Culcay, in Germania per l'Interim Wba. E' l'attuale n°2 del ranking Wbo e se vince questo match la strada verso il campione Sadam Ali sarà spianata.

Con le stesse ambizione combatte Kelly, che ha un record e progetti molto simili al suo avversario. Anch'egli ha subito una sconfitta in un match con il titolo di sigla in palio (nel 2015 è stato battuto dall'allora campione Wbo Liam Smith), viene da sette vittorie consecutive e nell'ultima uscita ha vinto il Wbo intercontinental mettendo ko il bulgaro Kostov.

Nel sottoclou sarà molto interessante seguire le imprese dell'irrequieto ma pieno di talento Damian "Super" Hooper (13-1). E' stato il primo mediomassimo  di etnia aborigena a vincere da dilettante il titolo  olimpico Youth 2010 e a partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012. Dopo infiniti problemi con la giustizia, tra poche ore  Hooper difenderà il Wbo International contro Renold Quinlan (12-2-0), del Nuovo Galles del Sud.

Nei cruiser, attenzione al 22enne prospect di Sidney  Jai Opetaia  (14-0-0), che contenerà al tedesco 25enne Lukas Paszkowsky (9-1-0) il Wbo Asia Pacific vacante.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 779 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go