logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Barry Hearn: Le trattative tra Joshua e Wilder inizieranno in settimana !

Era la prima volta che Joshua andava alla distanza dei  dodici round ma ne è valsa la pena . Ora manca un solo titolo alla sua collezione e tutto il mondo della boxe auspica la grande sfida  tra Joshua e Wilder campione Wbc .

Il figlio del promoter Hearn il giovane Barry si è lasciato sfuggire una dichiarazione che naturalmente è rimbalzata immediatamente sui media britannici . Barry era esaltato dalla vittoria di Aj ma anche  dai quasi 90.000 fans  entrati al Principality Stadium e ha detto a BBC Radio 5 Live:

"Anthony Joshua vuole tutte le cinture e penso le voglia tutte entro la fine di quest'anno! Commercialmente, Joshua è molto più importante di Deontay Wilder.Penso che Wilder verrebbe  qui nel Regno Unito  molto di buon grado perché  i milioni di dollari che gli possiamo offrire  combattendo negli States difficilmente li guadagnerebbe . Penso che i negoziati inizieranno la prossima settimana.-

  Attenzione , però lo stretto entourage di Wilder( il suo angolo in primis..)   non è interessato, in tempi brevi , al match ed infatti la famiglia Hearn non ha mai avuto occasione di   trattare con loro.

Dialogare di  eventi e soprattutto di dollari con  Lou Di Bella e con Al Haymon  ( che amministrano il gigante di Tuscaloosa) sarà invece molto più facile - 

joshua-parker-fight (35)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 727 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go