logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Felix "Tito" Trinidad: poche ore fa un'altra vittoria per ko!

Trinidad

Felix "Tito" Trinidad, il fuoriclasse portoricano di un recente passato, iridato dei welter, superwelter e medi tra il 1993 e il 2001, con un record di 42 vittorie (35 ko) e 3 sconfitte, ha conseguito l’ennesimo successo per ko!

E stavolta l’avversario era una di quelli più duri; uno di quelli che giocano “sporco” e godono di ogni vantaggio possibile. Il nome? Banco Popular de Puerto Rico! Poche ore fa, infatti, il giudice Anthony Cuevas Ramos, del tribunale di Primo Grado di San Juan, ha deciso di accogliere la denuncia che Trinidad ha presentato attraverso i suoi rappresentanti legali, dove affermava di non avere più ricevuto i pagamenti corrispondenti agli interessi prodotti dai vari conti che ha acceso con l'istituto finanziario.

"Il caso di Trinidad è iniziato nel 2014, quando ha inoltrato reclamo alla Popular Securities e al Banco Popular per tutte le perdite che aveva avuto e ora è stato finalmente raggiunto un accordo per “congelare” i conti della banca la quale, a sua volta, ha garantito che riprenderanno i pagamenti mensili, con l’aggiunta dei danni personali subiti dal mio cliente, fino a quando il caso non è stato risolto", ha detto Eric Quetglas, un avvocato di Trinidad.

Il giudice Cuevas Ramos ha stabilito che il Banco Popular non ha rispettato gli accordi a suo tempo sottoscritti e pertanto deve effettuare un immediato pagamento di $ 873,659.

Nel 2015, il Banco Popular aveva sospeso a "Tito" i pagamenti mensili di $ 63.550.

Trinidad ha ora il diritto d'incassare circa $ 21 milioni, relativo a un prestito fatto a suo nome proprio alla maggiore banca portoricana, ma gli avvocati del campionissimo hanno citato l'istituto finanziario per $ 26 milioni, inclusi $ 5 milioni di danni.

Insomma, come si suol dire, niente di nuovo sotto il sole…Pure nella banche di Portorico!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 695 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go