logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Golovkin all'attacco: -Alvarez sta barando e tutti negano un evidente doping!-

Ieri il pluricampione dei medi Gennady Golovkin ha tenuto un allenamento pubblico ai 2000 metri di Big Bear Lake nella contea californiana di San Bernardino. Un work-out  dove il kazako ha messo in mostra un buon stato di forma fisica  ma anche una dura vena polemica che non gli è usuale.

Negli ultimi giorni, il suo allenatore Abel Sanchez aveva dichiarato di non essere  d'accordo con la maggioranza dei media, che spingono verso il perdono istituzionale della positività al clenburerolo di Saul Alvarez, ma sostanzialmente ha accettato la sfida del 5 maggio, alla T-Mobile Arena di Las Vegas, come la prova della verità dove sarebbe emersa la superiorità di GGG.

Risultati immagini per Gennady Golovkin train i Big Bear boxer PHOTOS

Il campione dei pesi medi WBC/WBA/IBF invece ieri è andato all'attacco, colpendo direttamente Alvarez, ma anche il suo entourage e la Golden Boy Promotion:

-Ancora siamo qui a parlare della carne messicana? Ma andiamo...Non parliamo del nulla. Ripeto che il doping non dipende dalla carne. Questo è Canelo. Questa è la sua squadra. Questa è l'organizzazione che lo promuove! Canelo sta barando...Stanno usando farmaci e tutti ne sono a conoscenza, ma stanno solo cercando di far finta che non stia succedendo! Sul match, se si farà, voglio solo dire che ho vinto il primo contro un avversario che correva come Usain Bolt. Abbiamo un grande piano tattico per maggio-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 612 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go