logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Floyd Mayweather fa sul serio: ha chiesto la licenza per combattere in MMA

Ora anche i più scettici dovranno arrendersi
Floyd  Mayweather Jr, a 41 anni, con cinquanta match vinti nella Noble Art e cinque titoli mondiali in altrettante categorie di peso, entrerà a combattere in una gabbia di MMA.
Risultati immagini per Floyd Mayweather  train in MMA boxer Photos 
La scorsa settimana avevamo pubblicato l'intervista di "Money" a TMZ, in cui annunciava il desiderio di disputare un match nelle arti marziali miste. Domenica ha nuovamente detto, sempre tramite TMZ Sport, che presenterà uffìcialmente la richiesta per ottenere la licenza per cimentrsi nella sua nuova disciplina.
 
Negli ultimi 15 giorni, è stato anche molto attivo sui social media e attraverso video e post ha cercato di spiegare ai suoi milioni di fans il perchè di questa scelta, ma non ha convinto tutti.
Floyd però marcia spedito verso il suo nuovo obiettivo. Tra pochi giorni inizierà  l'allenamento con il campione dei pesi welter UFC Tyron Woodley e pare che il primo match, nel contesto del calendario Octagon, sarà a fine settembre.

-Presenterò la richiesta per ottenere la licenza tra breve. Spero che la risposta sia positiva e veloce, così potrò allenarmi con Woodley con la massima concentrazione.
Anche se occorreranno dai 6 agli 8 mesi per essere pronto a combattere, farò qualunque cosa sia  burocraticamente necessaria. Vogliamo essere sicuri che tutto sia fatto correttamente e che tutto sia pronto quando sarà il momento del debutto-, 
Sui social del Nevada, si leggono un'infinità di post che chiedono a Floyd di ripensarci, ma ormai la scelta è fatta. Lo vedremo probabilmente in gabbia a livello di superwelter.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 901 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go