logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presentato Joshua vs Parker. Duello verbale tra Hearn e Higgins

joshua-parker (20)

 

LA TENSIONE ERA LARGAMENTE PREVISTA ALLA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SFIDA TRA IL CAMPIONE WBA IBF- IBO ANTHONY jOSHUA E IL TITOLARE WBO PARKER . IL DUELLO E STATO TRA I DUE PROMOTER

 Il promoter Eddie Hearn dopo la presentazione   di rito  e i dati tecnici dell'evento ha voluto una spiegazione dal manager di Parker ,David Higgins , sulle dure critiche pronunciate dal team neozelandese contro Joshua nei giorni scorsi.


"Qui non c'è mancanza di rispetto perché  quello di cui parliamo  cioè un filmato  dove sono riassunti i knock down di Joshua  è già di dominio pubblico. Abbiamo semplicemente evidenziando uno dei principali punti deboli di Joshua, vale a dire il suo mento .- Ha dichiarato Higgins - I pugili che hanno messo al tappeto Aj sono peraltro noti :

1. Lawrence Okolie
2. Mihai Nistor
3. Daniel Dubois
4. Wladimir Klitschko
5. David Price
6. Dillian Whyte

 Come Higgins ha cercato di  spegnere  il clima che si stava infuocando spiegare, Hearn ha contrattaccato :-Hai anche  detto che il mio pugile  potrebbe avere qualche debolezza mentale,e la cosa non mi piace .Non vinci l'oro olimpico  nel  tuo  paese, non esci davanti a 80.000 fan, e batti un campione come  Wladimir Klitschko se sei mentalmente debole.Hai anche detto, 'ha un mento di vetro,  e  spezzeremo il mento di vetro!' . Ma non dirlo a me  dillo   Joshua che hai davanti  "

In risposta, Higgins ha detto: "Ti farò una concessione, Aj  è mentalmente più duro di molti, ma non è mentalmente più duro di Joseph Parker".

 

joshua-parker (3)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 786 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go