logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Scott Quigg: -Ho firmato il contratto Wbo per Valdez a marzo-

Risultati immagini per Scott Quigg boxer   boxer  train  Photos
L'ex campione Wba dei supergallo Sott Quigg (34-1-2, 25 KO) ha comunicato  su twitter  ai suoi tifosi  di aver firmato il contratto per la sfida contro   il campione del pesi piuma WBO Oscar Valdez (23-0, 19 KO) che si materializzerà il  10 marzo allo  StubHub Center di Carson, in California in diretta su ESPN.
 
It’s all signed. I’ll be fighting Oscar Valdez for the WBO featherweight World championship on March 10th@StubHubCenter #ValdezQuigg #andthenew,

Può essere una grande occasione  per il guerriero del Lancashire che , non dimentichiamolo ; ha una solo sconfitta nel record subita per split decision contro Frampton.

La sfida Wbo sembrerebbe arrivare nel momento più  favorevole. Valdez è apparso fragile e battibile nelle sue ultime due battaglie contro Miguel Marriaga e Genesis Servania. Valdez  ha dovuto impegnarsi  allo spasimo in questi due match anche se ha vinto con verdetti unanimi. Naturalmente il campione messicano ha solo 27 anni e ha ancora molti margini di miglioramento e quindi per Quigg non sarà tutto facile.

Quigg, 29 anni, ha dimostrato di essere  un  diesel. Parte sempre  lentamente poi quando ha carburato la sua macchina interna  diventa  un elemento molto pericoloso . A  Frampton , nel febbraio del 2016,  gli concesse di guidare la prima parte del match e accumulare tanti punti  per poi dominare nella parte finale quando  il verdetto era  quasi compromesso.  Contro  Valdez non potrà permettersi una tattica del genere  perchè anche il campione di Nogales  ha  notevoli risorsre fisiche.

Top Rank ha accettato questa lotta un po' avventatamente  pensando che Valdez  sia in grado di dominare il britannico. Tocca a Quigg dimostrare il contrario... 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 897 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go