logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sylvester Stallone compra all'asta la statua di Rocky III. Video

Risultati immagini per Sylvester stallone Rocky III  PHOTOS

Negli Stati Uniti la notizia ha trovato spazio su tutte le principali testate nazionali. Sylvester Stallone  ha comprato la statua raffigurante se stesso   nell'iconico film   Rocky III.

Sul suo account Instagram, Stallone ha pubblicato un video della statua, che è stata venduto all'asta da SCP Auctions lo scorso mese per 403,657dollari .Il più volte vincitore  del Golden Globe  il cui nome  vero è  l'italianissimo  Gardenzio Stallone è andato personalmente  alla casa d'aste  e ha caricato la statua su di un camion e se l'è portata a casa  in California. Fino a ieri era sconosciuto l'acquirente del bronzo  venduto  in asta.

 Si trattava di  una replica realizzata nello stesso periodo dell'originale, che si trova fuori dal Philadelphia Museum of Art, opera dello scultore Thomas A. Schomberg.

"Rocky Balboa è uno dei personaggi più amati mai concepiti a Hollywood", -Ha  detto ieri  a ESPN David Kohler, presidente di SCP Auctions. "La statua di Rocky è un simbolo di speranza e ricorda che un perdente può diventare un campione attraverso il duro lavoro, la determinazione la costanza .Siamo contenti che questa statua ora risieda nella casa  di chi ha interpretato  Rocky, Sylvester Stallone."

Rocky III, che è stato scritto e diretto dallo stesso  Stalloneche   non ha avuto solo un ruolo  importante  nella  storia  del cinema ma è stato anche  promoter di boxe negli anni '80. La sua società si chiamava "Tiger Eye Productions", e ha organizzato  per due campioni mondiali come Sean O Grady e Aaron Pryor

clicca qui

ww.espn.com/boxing/story/_/id/21893243/sylvester-stallone-buys-replica-rocky-statue-rocky-iii

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 558 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go