logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Baby face assassin Danny Roman difenderà il Wba contro Matsumoto

Il 27enne  Daniel  Roman(23.2.1)  campione in carica dei pesi supergallo WBA, farà  la prima difesa del suo titolo conquistato a settembre in Giappone contro il numero 13 del ranking  Ryo Matsumoto il 28 febbraio, alla mitica  Korakuen Hall di Tokyo.

E' il solito  adagio. Si va in Giappone per una buona borsa ma in caso di  vittoria si torna a mettere  in plioil titolo nel Paese del Sol levante . E' successo al giovane californiano chiamato "The BabyFace Assassin " che dopo la conquista del primato il 3 settembre  contro Shun Kubo per kot  al nono round  è cotretto a varcare nuovamente l'oceano .

Roman (23-2-1, 9 KO), che che è nato e vive a Los Angeles, si allena alla  Maywood Boxing Gym sotto la guida  di Eddie Gonzalez che era uno dei pochi certo che il suo allievo tornasse con il titolo  dal Giappone.


"Io metto grande impegno  sono disponibile a qualunque sacrificio in palestra  ma anche fuori. Non ho problemi a combattere ovunque  mi interessa solo di aver svolto la preparazione nel modo migliore.Ho una grande squadra dietro di me,  e ho già iniziato gli allenamenti  per Matsumoto . So che è molto giovane( 23 anni) ha braccia lunghe e colpisce duro ( 86% di vittorie per ko) ma per febbraio -Conclude  Roman- sarò pronto  per controbattere ogni cosa che lui porterà sul ring.

Danny  ha lasciato una forte impressione in Giappone con la sua vittoria su Kubo che era un mancino imbattuto molto accreditato . Il suo avversario Matsumoto (21-1, 19 KO- foto sotto )nella conferenza stampa di presentazione del match a Tokyo ha fatto dichiarazioni molto prudenti:

 - Ho visto la lotta per il titolo di Danny Roman su Shun Kubo e lui sembrava formidabile-Ha  detto Matsumoto. - Non sarò il favorito in questo match anche perchè  l Roman è sicuramente più esperto ma proverò a fare del mio meglio per  riportare la  cintura in Giappone"

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 673 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go