logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

McGirt stupisce: -Lipinets ha i mezzi per battere per primo Mikey Garcia-

Quando parla Buddy McGirt già campione Wbc dei welter negli anni 90,c Trainer of the Year dell'American Boxers of America , padre di James Jr riscuote la massima attenzione dai media americani.

A Brantwood ha seguito ultimamamente le breve carriera del kazako Sergey Lipinets che dopo soli 12 match in carriera è diventato campione IBF dei superleggeri e ora è considerato dagli opinionisti la prossima vittima del tre volte campione Mikey Garcia :

" Non posso essere d'accordo sul fatto che Sergey sia considerato una vittima predestinata . Si parla troppo di Mikey Garcia nuovo quattro volte campione . Posso dire che noi saremo pronti per ogni cosa, che Mikey porterà sul ring .La chiave del match è che Sergey dovrà essere concentrato dal primo round sino all'ultimo e lui è capace di farlo e diventare il primo pugile a battere Garcia . Stiamo andando a coprire tutto nel campo di allenamento. sarà una preparazione completa e nulla sarà trascurato. Rispetto Mikey come grande campione ma lo avviso: Lipinets ha i mezzi, il temperamento per batterlo e stupire tutti-

L'appuntamento è dunque per il 10 febbraio all'Alamodrome  di San Antonio in Texas .

Risultati immagini per Sergey Lipinets boxer and MCGirt Training PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 558 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go