logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il carattere di Lipinets :- Non temo Mikey Garcia. Posso battere chiunque

Risultati immagini per Sergey Lipinets boxer PHOTOS

Sicuramente ha carattere e  determinazione questo 28enne kazako  che  impareremo a conoscere meglio mano a mano che si avvicina al match contro una delle star della boxe mondiale : Mikey Garcia.

Stiamo parlando del campione dei superleggeri  IBF Sergey Lipinets(13.0) che metterà in palio il suo primato il 10 febbraio prossimo all'Alamamome di San Antonio,contro  il tre volte campione Garcia che  sale di categoria  con lo scopo di detronizzarlo.

Lipinets ha solo 13 match in carriera ma non facciamoci ingannare dai  numeri. In realtà il guerriero di  Martuk trasferitosi a Beverly Hill ha maturato oltre cento match  nel mondo della arti marziali in particolare nel  kickboxing. Ha vinto  i Campionati europei WAKO del 2012 e i Giochi del World Combat del 2013 .E’ un atleta freddo,  intelligente e calcolatore  tanto è vero che gioca meravigliosamente a scacchi.

Il suo team quando è arrivata la richiesta di  Mikey Gacia è rimasto incerto in un primo momento  , invece  Sergey non ha avuto dubbi e ha spinto  il suo manager per accettare la sfida.

"Non otterrò  il  riconoscimento generale  se non combatto qualcuno come Mikey Garcia, - Ha dichiarato a Boxingscene Lipinets . Questo è quanto ho detto ai miei manager, Alex Vaysfeld, Andy Zak,  quando mi hanno parlato dell’offerta  californiana . Per me è l’occasione di  mostrare a tutti quanto valgo, non potrei farlo con elementi di media quotazione. Ho una grande  ammirazione e rispetto per Mikey Garcia che è un grande combattente, generato da  una grande famiglia di boxe, ma io ho i miei valori  che posso confrontare con chiunque.  Sul ring saremo soli io e lui.  Tutti sanno come colpisce  Garcia , pochi invece  conoscono la mia potenza . La vedrete quella sera , non ho veramente nessun timore di  fare questo match-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 736 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go