logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oscar De La Hoya insiste sul rientro.Vuole Mayweather in rivincita

De La Hoya 2017 GYM

Non abbiamo  ancora capito   se quello che  sta raccontando  negli ultimi giorni  l'ex sei volte campione in altrettante categorie di peso  e oggi  abile promoter , Oscar  De La Hoya,  faccia parte di una divertente  burla oppure  sia un arlecchinata messa in piedi  da un 44enne  ricco uomo d'affari che  si è messo in testa di tornare sul ring .

In ogni caso  ieri  De La Hoya ,dopo aver sfidanto in un match  sulle tre riprese  il campione UFC Conor Mc Gregor  è tornato a parlare di una rivincita con il 41enne  Floyd Mayweather Jr. che lo battè  10 anni fa nel 2007 ai punti ma con un verdetto di  split -decision .

Quello che ha dichiarato  ieri  il " Golden Boy"  a ESPN Deportes  Boxeo  assomiglia più a una farneticazione che ad una normale asserzione:

"Sono serio, mi sto allenando con molto impegno .Vedremo cosa accadrà, ma presto sarò pronto per combattere .Mayweather non mi prende sul serio  ed è ovvio che la rivincita non sta maturando . Personalmente  sono  ancora aperto a un possibile rematch ma credo  che Mayweather non lo sarà. Non gli piacciono  più i veri match  , i veri combattenti -

De La Hoya ha recentemente sfidato Conor McGregor ma l'irlandese non gli ha nemmeno risposto e comunque  Dana Whyte con controlla Conor con un xontratto UFC non gli darebbe mai il permesso come è successo per Maywether.

De La Hoya per convincere "Money" dovrebbe mettere sul piatto almeno 300 milioni di dollari  senza  poter ipotizzare   un incasso  decente . Inomma  un progetto assurdo.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 482 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go