logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn propone a Tyson Fury un percorso con:Whyte, Bellew e Joshua

Il promoter britannico  Eddie Hearn ( foto  a dx) in una intervista di oggi a Sky  ha proposto un piano di rientro all'ex pluricampione dei pesi massimi . Hearn praticamente propone al gigante di Wilmslow un percorso che lo porterà alla sfida con Anthony Joshua oggi in possesso delle cinture Wba- Ibf- Ibo .
 
 Fury cappello con Hearn

Come abbiamo già segnalato  il  British Boxing Board of Control concederà  il rinnovo della licenza a Fury probabilmente in  gennaio, e il rientro  sul ring non potrà essere che in primavera .

Hearn ha detto: "La buona notizia è che  sembra quasi inevitabile che lo vedremo tornare al pugilato,.Noi Abbiamo da proporgli  tre combattimenti: può battere Dillian Whyte al rientro , poi Tony Bellew e infine Anthony Joshua.Quest'ultima sarebbe la più grande battaglia nella storia del pugilato britannico.Ho uno strano rapporto con Tyson Fury.Quando lo vedo ci divertiamo molto insieme e quasi penso che gli piaccio, poi ho letto su suo Instagram quello che lui ha scritto contro di me due giorni fa ed evidentemente  è il contrario. Ma ,a parte questo ,  tutti sappiano che questo match, prima o poi,  deve accadere."

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 547 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go