logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Conor McGregor nei guai con la malavita irlandese? Polizia in allarme

Risultati immagini per Conor Mcgregor interview boxer Photos

La Polizia irlandese è in allarme. Circolano indiscrezioni  sul fatto  che  il noto due volte campione UFC Conor Mc Gregor recente protagonista del milionario match contro Floyd Mayweather abbia avuto contatti con la malavita di Dublino  per diverso tempo .

I rapporti in queste ultime settimane  si sarebbero deteriorati complice  un  litigio  svoltosi in un bar  di  Crumlin  , cittadina dove è nato  Mc Gregor; chiamato "The Black Forge". Conor avrebbe   maltrattato  il padre di un noto membro  di una gang molto pericolosa ,  che avrebbe  giurato  vendetta .

Una situazione che ha messo in allarme  la polizia che ora sta  monitorando con attenzione i movimenti  del  noto campione.  Sul social network irlandesi sarebbero  circolate palesi le minacce nei confronti  di Mc Gregor che ora starebbe considerando di trasferirsi all’estero  con la compagna Dee Devlin e soprattutto  il loro  primo figlio Conor Jack McGregor Jr. nato il 5 maggio 2017.

Il noto presidente del  circuito UFC Dana Whyte a proposito della situazione  ha dichiarato a MMA  Fighting:- Non penso sia vero che conor  abbia intrattenuto rapporti con  i gangster irlandesi. Se fosse vero sarebbe un guaio per tutti.  Io credo che  tutta questa situazione verrà chiarita  e lui ne uscirà pulito-

Durante l’intervista  Whyte avrebbe ammesso che un match tra Mc Gregor e Manny Pacquiao sarebbe possibile.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 276 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go