logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 2 dicembre in Germania match - event per il massimo Wallin. C'è Miano

Nonostante l'incontro valido per il titolo mondiale dei s.medi WBA tra Tyrone Zeuge e Isaac Ekpo sia stato posticipato a data da destinarsi per l'influenza che ha colpito il campione tedesco, la Sauerland Event conferma la riunione fissata per il 2 dicembre alla MBS Arena di Potsdam dove mette in vetrina alcuni dei suoi migliori pugili emergenti.



A sostenere il match clou della serata sarà il peso massimo svedese Otto Wallin (18-0- foto ), n. 12 WBA, n. 13 IBF e n. 12 WBO.

Non ancora reso noto il nome del suo avversario così come per l'altro protagonista della riunione, vale a dire il peso medio Patrick Wojcicki (10-0), origini polacche, rappresentante tedesco ai giochi di Londra 2012.

Seconda uscita da professionista per il peso medio armeno naturalizzato tedesco Araik Marutyan (1-0), olimpionico a Rio 2016 dove al primo turno del torneo della categoria 69 kg venne eliminato dal venezuelano Gabriel Maestre. Suo avversario sarà l'ungherese Richard Hegyi (4-2).
Marutyan fece il suo esordio pro lo scorso marzo quando si impose per TD alla quarta ripresa sull'ucraino Serhii Ksendzov, infortunandosi però al tallone d'Achille.

In programma anche il s.medio Denis Radovan (7-0) che affronterà Marco Miano (6-5).

Max

Risultati immagini per Otto wallin  boxer Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 528 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go