logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eubank Sr: .Non so come si possa pensare che mio figlio perda da Groves-

Sul   padre del giovane Eubank, abbiamo scritto  talmente tanto  che ormai non sappiamo trovare nuovi aggettivi  per  raccontare altri episodi generati dal suo carattere spocchioso e retrivo.

Indubbiamente Chris Eubank Senior è stato un campione di rango. Non si vincono   le cinture dei medi e supermedi Wbo  rimanendo imbattuto dal 1990 al 1994 senza aver talento ma  il  considerare il figlio Junior una copia migliore  di sè stesso  è veramente  irrazionale.

La nostra impressione  che il campione Ibo Chris Eubank avrà seri problemi  quando affronterà  il 17 febbraio a Manchester il campione Wba George Groves,ma in Gran Bretagna non la pensano così e addirittura i bookmaker della City quotano vincente  Eubank Jr  su Groves 1,70 a 2,10 . 

Suo padre , però, non è ancora contento e dichiara a BoxingScene

eubank padre e figlio

"Non riesco a capire come si possa lontanamente pensare che  George Groves possa battere  Junior anche solo ai punti. Io credo che  invece  ci vorrà un arbitro  molto in gamba per tutlare al massimo Groves.L'arbitro dovrà  proteggerlo  perché Junior è una versione  travolgente  e aggiornata di suo padre."

Rassegnamoci . Di qui a febbraio di farneticazioni come questa ne leggeremo molte altre .

 

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 456 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44