logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

La semifinale Superseries tra Groves ed Eubank Jr si farà a Manchester

L'annuncio ufficiale verrà dato giovedì prossimo, 23 novembre, nel corso di una conferenza stampa, ma oramai appare è da considerarsi certo che il 17 febbraio 

alla Manchester Arena di Manchester George Groves (27-3) difenderà il titolo di "s.campione" dei s.medi versione WBA contro il connazionale Chris Eubanks Jr (26-1).

Oltre che per la cintura WBA, l'incontro sarà valido come semifinale del ricchissimo torneo delle WSSB.

Sia Groves che Eubanks hanno superato nel mese di ottobre i quarti di finale con chiare e convincenti vittorie prima del limite.

Il primo battendo per KO alla quarta ripresa, sul ring della Wembley Arena di Londra, Jamie Cox; Il secondo si è invece imposto con un perentorio KO alla terza ripresa sul turco Avni Yildrim a Stoccarda.

Ricordiamo che la seconda semifinale del torneo della categoria dei s.medi vedrà affrontarsi, in data e sede da definire, Callum Smith (23-0), vincitore sullo svedese Erik Skoglund, e il tedesco Jurgen Brahemer (49-3), che ha superato invece lo statunitense Rob Brant.

La finale del torneo è prevista per il mese di maggio.

Max


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 504 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44