logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Belfast Carl Frampton affronta "Violento " Garcia ma pensa al rematch con Santa Cruz

 

Frampton beat santa Cruz

Sabato sera alla SSE Arena di  Belfast, nell'Irlanda del Nord il rientro dell’ex  due volte campione Carl The Jackal" Frampton (23-1, 14 KO- foto a dx) che affronterà lo scorbutico  messicano Horacio Garcia (33-3-1, 24 KO) che è amministrato nientemeno che da  Canelo Alvarez.

 Frampton  viene dalla sua prima sconfitta  da professionista  patita  a gennaio   in  Las Vegas  contro Leo Santa Cruz con un verdetto di majority decision per il Wba dei piuma.

"Ci sono così tanti grandi combattimenti  da poter organizzare  nelle categorie dei piuma e dei superpiuma anche senza titolo in palio- Dichiara  Frampton a ESPN-  Ma chi  voglio è Leo Santa Cruz. E lui il mio principale obiettivo e lo combatterei anche senza nulla in palio . Sabato affronto  questo  duro guerriero messicano che spara colpi duri e pesanti . E’ un giovane integro , attaccante  seriale che credo  mi impegnerà parecchio ma il mio pensiero è sempre rivolto alla rivincita  con Leo.

Naturalmente  risulterebbe  molto stimolante per me combattere   anche contro  il vincente  tra  Lee Selby  contro  Ramirez   in  dicembre ma è probabile che dopo , Selby ,affronterà  Josh Warrington .

Però e’ ancora tutto da  concretizzare l’  evento.  Sarei molto interessato a battermi  con  Selby nei primi mesi dell’anno lui ha il titolo Ibf dei piuma che mi attira molto .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 480 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go