logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Anche Parker per affrontare Joshua chiede più milioni a Eddie Hearn

l'universo dei pesi massimi vive un momento felice. Sono almeno otto gli elementi competitivi in categoria ma  i progetti di alto rango  faticano a concretizzarsi perchè il dio denaro regola  rigidamente le trattative.  L'ultima situazione è stata svelata ieri da Sky Uk. Il   campione dei pesi massimi WBO Joseph Parker (24-0, 18 KO) spera di affrontare il titolare   Wba ,IBF, l'IBO, Anthony Joshua (20-0, 20 KO) nel primo trimestre del 2018, ma dubita che il duello potrà essere  concluso perché entrambe le parti sono molto  distanti sull'aspetto finanziario .

In precedenza, il promotore di Parker David Higgins ha affermato di essere furioso perché gli è stato offerto molto meno di quello che Charles Martin è stato pagato per impegnare il suo titolo contro Joshua nell'aprile 2016.

Ha detto che Martin è stato pagato  5 milioni  di dollari per andare in Gran Bretagna .

joshua-parker_4

"Abbiamo avuto conferma su quanto  e Charles Martin è stato pagato-Ha  detto Higgins a Sky Sports. "Joseph ha detto che gli è stato offerto meno della metà.

"Abbiamo avuto dei chiarimenti con Eddie Hearn e il compenso  è salito a un po' più  dei 3 milioni di dollari  ma  tutto questo non è  giusto nei confronti di  un imbattuto campione del mondo coem Joseph Parker.

La lotta può ancora accadere, ma Higgins avverte che l'offerta avrebbe bisogno di migliorare in modo significativo, il promoter neozelandese ha proposto la divisione della torta a 60% per Joshua e 4o% per Parker  ma non ha avuto risposta ..

Il messaggio di Joseph Parker a Anthony Joshua è stato ben chiaro : 'Voglio combatterti, penso di vincere   ma voglio una buona parte della torta, è una grande torta e  mi sembra giusto  condividerla in modo equo .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 568 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go