logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Horn fissa i suoi programmi: Corcoran, vacanze poi Crawford

Il  campione  Wbo dei  welter Jeff Horn è in pieno allenamento  in vista della sua prima difesa contro  britannico Gary Corcoran il 13 dicembre al Centro Congressi di Brisbane ma accetta volentieri di parlare con  Fox Sports del suo futuro:

 Immagine correlata

-Sulla mia rivincita con Pacquiao non ho novità. Lui ora non può combattere per impegni politici  e quindi io vado avanti con i miei programmi. Certamente  sarò a disposizione  del senatore perché come l’ho picchiato  a luglio lo farò anche una seconda volta.  

Ora sono concentrato su Corcoran che voglio battere  perché il mio futuro obiettivo è  Terence Crawford ( pare che Arum gli abbia proposto  il 7 di aprile 2018 come data ) Sono molto interessato alla sfida  con  Crawford.Lui  ha un grande record ma so che posso batterlo come ho battuto Pacquiao.

Dopo il match  di dicembre mi prenderò una vacanza con mia moglie e il bambino che sta per nascere . Probabilmente non potremo andare lontano per un po, 'ma forse andremo a O'Reilly's (nel Gold Coast Coast). Sono super eccitato di diventare un papà, sarà il punto forte della mia vita e voglio godermi un po 'di tempo con mia moglie e il bimbo  prima di  tornare ad allenarmi  per  la prossima lotta, ma in primavera sarò pronto-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 541 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go