logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Bob Arum: Non so più se Manny Pacquiao è più senatore o pugile

Risultati immagini per bob Arum and  Senator Manny Pacquiao Photos

Bob Arum in una intervista a rilasciata a BoxingScene manifesta dubbi sul rientro della star del suo team Manny Pacquiao.

Arum non si aspettava che il Pacman gli rispondesse in maniera negativa alla rivivincita con Jeff Horn che il promoter 85enne aveva già concordato per Brisbane a novembre o dicembre :

"Manny in realtà è in corsa per diventare in futuro presidente delle Filippine. Oggi lui e 'un senatore a tempo pieno. Il mondo pugilistico di Manny si è ristretto ora non può piu dedicarsi ad un match a 360 gradi. Ilduello di rivincita con Horn a Brisbane in autunno era già concordato con le autorità locali ma Pacquiao non è disposto a tornare in Australia. Non so se o quando Manny lotterà ancora ma so che la ragione del suo disinteresse verso  pugilato è perché si dedica anima e corpo  alle sue funzioni pubbliche -

Pacquiao ha 38 anni, ed è stato un atleta che ha dominato per anni ben sei categorie di peso dai mosca ai s.welter . Cimentarsi ad alti livelli in due mondi come la politica e la boxe è molto difficile anche se molta stampa filippina crede che Manny stia lavorando al progetto di portare la rivincita con Horn nel suo paese.

Manny starebbe prendendo contatti con diverse emittenti  dilivello mondiale per capire quanto supporto potrebbe avere . Un suo match per il titolo  Wbo  nelle Flippine solleverebbe enormi interessi in tutta l'Asia e le risorse finanziarie non dovrebbero mancare.

Lasciamo dunque lavorare il senatore e aspettiamo con pazienza.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 653 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go