logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Orlando Salido progetta il rientro a novembre e si allena da Sanchez

Cancellata non senza amarezza la trattativa durata un anno per la rivincita con Lomachenko l'ex campione Orlando 'Siri' Salido è partito per la California per allenarsi agli ordini del famoso coach Abel Sanchez a Big Bear Lake .

Salido dovrebbe combattere il 25 novembre a New York contro un avversario quotato come il portoricano Jonathan Oquendo ma il manager Sean Gibbons non ha ancora confermato la chiusura delle trattative. In ogni caso il prossimo match di Salido sarà fondamentale in vista di una possibile sfida con il campione Wbc dei superpiuma Miguel 'Alacrán' Berchelt.

Salido Orlando larga
Entrambi sono gestiti dalla Zanfer Promotion quindi a Salido serve solo la vittoria a novembre per poi affrontare il campione dopo 90 giorni:

- Salido è andato a Big Bear questa settimana per prendere confidenza con la palestra di Sanchez e vedere come si trova- Ha detto Gibbons a Espn- il match che abbiamo programmato a novembre è da vincere assolutamente per mantenere il ruolo di challenger . Una esperienza con Abel Sanchez è interessante vediamo se sarà possibile finire lì la preparazione-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 539 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go