logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Da due anni sfidante di Wilder ,Stiverne dichiara :dovrà affrontarmi !

Sono in molti che cercano novità sul futuro avversario  del campione dei pesi massimi Deontay Wilder . Il  gigante di Tuscaloosa  ha dichiarato che  vorrebbe battersi con il cubano Luis Ortiz  a  novembre mentre il suo manager Lou Di Bella ha  ben chiaro in mente che il Wbc   non gli concederà una  sesta difesa volontaria.

Rimane dunque da risolvere il problema di come far fare un passo indietro allo sfidante ufficiale  Bermane Stiverne (25-2-1, 21 KO),a cui Wilder tolse il titolo  nel 2015 .

Stiverne primo piano

Il grande problema che un match tra Wilder e Stiverne non interessa a nessuno, soprattutto ad una Tv importante . Stiverne , però, ha molta fiducia  sui suoi nuovi gestori James Prince e Josh Dubin che stanno facendo pressione all’Ente a suon di lettere  minacciose  . Ecco cosa ha dichiarato  a FightHype Stiverne

- Io credo che  Wilder non abbia troppe scelte . Lui si deve convincere che se vuole essere il vero campione dei medi Wbc mi deve dare la rivincita . In fin dei conti dovremmo  combattere  negli Stati Uniti  dove lui è nato e io vivo.il mio team  è all’opera e io non sono per niente preoccupato.  Io a novembre  potrei essere pronto . Io sono lo sfidante designato  e lui ha fatto troppe difese comode  ora è venuto il mio momento. Solo  una cosa è certa :  Wilder dovrà affrontarmi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 799 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go