logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Saadvakass, la famiglia kazaka della Boxe, si racconta

images/j2xml/011d54426097b94d008f461f205f1eea.jpg


Papà pugile, mamma ginnasta e 7 figli pieni di talento: ecco come si gestisce una famiglia di campioni.
Il cognome Saadvakass forse dirà poco ai più, ma i video della piccola Evnika alle prese con ganci e montanti nelle foreste kazake già 2 anni fa avevano raccolto milioni di visite su YouTube e le avevano valso, a soli 8 anni, il titolo di “pugile più veloce del mondo”, oltre all’apprezzamento di atleti del calibro di Mike Tyson e Roy Jones.
Questa piccola Ronda Rousey, tuttavia, non è l’unico talento sportivo nella famiglia Saadvakass: figlia di un pugile e di una ginnasta professionisti, tutti i suoi 6 fratelli praticano sport e amano i giochi attivi.
Myprotein ha chiesto a Rustam Saadvakass, che oltre ad atleta è anche allenatore dei propri figli, come lui e sua moglie Anna riescano a gestire una famiglia così numerosa e piena di talento.

 saadvakass2 BIMBA


Rustam ha anche parlato di quanto sia importante lo sport per la crescita dei figli e ha spiegato che la sua metodologia di allenamento è adatta anche a bambini molto piccoli:
“...può essere tranquillamente utilizzato con bambini a partire dai tre anni, ed è la prima vera attrezzatura sportiva pensata apposta per loro.”
Trovate l’intervista completa qui: http://www.myprotein.it/thezone/allenamento/rustam-saadvakass-famiglia-pugilato/
Per ulteriori informazioni, foto ad alta risoluzione e/o video, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 457 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go