logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

All’Allianz Cloud Devis Boschiero affronterà Samuel Gonzalez

Francesco Patera positivo al Covid-19, all’Allianz Cloud Devis Boschiero affronterà Samuel Gonzalez

 Boschiero vs Gonzales

 COMUNICATO STAMPA Francesco Patera è positivo al Covid-19, salta quindi il match per il vacante titolo Silver WBC dei pesi leggeri contro Devis Boschiero previsto per giovedì all’Allianz Cloud di Milano. Boschiero affronterà il venezuelano Samuel Gonzalez sulla distanza delle dieci riprese nel co-main event della manifestazione organizzata da Opi Since 82-Matchroom-DAZN e trasmessa in diretta dal servizio streaming a partire dalle 19.15.

Professionista dal gennaio 2013, il 32enne Samuel Gonzalez è un pugile di ottimo livello con un record di  22 vittorie, 13 prima del limite, e 7 sconfitte. Ha sostenuto i primi 20 incontri in Messico, poi si è trasferito in Italia e con la Opi Since 82 ha combattuto 9 volte con un bilancio di 7 vittorie e 2 sconfitte. Il pubblico di DAZN si divertirà guardando Boschiero-Gonzalez perché sono entrambi degli attaccanti che non si tirano mai indietro e che non hanno paura dello scontro a viso aperto.  

Il resto della manifestazione non cambia. Il campione d’Europa dei pesi supergallo Luca Rigoldi (22-1-2 con 8 KO) difenderà il titolo contro l’inglese Gamal Yafai (17-1 con 10 KO) sulla distanza delle 12 riprese. Inoltre,  la campionessa del mondo dei pesi superpiuma IBF Maiva Hamadouche (21-1 con 17 KO) difenderà la cintura contro la serba Nina Pavlovic (6-3-1 con 1 KO) sulla distanza dei dieci tempi.

I tre incontri di cartello inizieranno alle 21.00, il primo sarà Hamadouche-Pavlovic seguito dai due combattimenti maschili.

Il campione d’Europa dei pesi superleggeri Sandor Martin (36-2 con 13 KO) si scontrerà con Nestor Maradiaga (8-9-1, 4 KO) in un match senza titolo in palio sulla distanza  delle otto riprese. Il peso superwelter romano Mirko Natalizi (8-0 con 5 KO) sfiderà  Manuel Largacha (9-9-6 con 4 KO) sulla distanza delle otto riprese.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 497 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go