logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Comunicati Stampa

Sauro Di Clementi promosso arbitro internazionale

Comunicato stampa

DI CLEMENTI Sauro 2

L’elpidiense Sauro Di Clementi, 57 anni, sposato, padre di due figli, è stato promosso arbitro internazionale di pugilato nella sigla IBO (International Boxing Organization) .
La notizia ufficiale è giunta ieri all’interessato e al Comitato Regionale il cui Presidente Gabriele Fradeani nel divulgarla a tutto il settore pugilistico marchigiano si è rivolto al neo arbitro internazionale congratulandosi con lui per la prestigiosa nomina.
Sauro Di Clementi che è anche il Presidente del settore arbitrale delle Marche, gode di un’ottima reputazione sui ring di tutta Italia; con un passato da buon pugile, è da 25 anni arbitro e giudice. Molto professionale, lucido, obbiettivo, negli ultimi dieci anni è stato impegnato anche nel settore professionistico.
L’ultima rilevante prestazione, in ordine cronologico, è quella del 21 febbraio ad Asti, poco prima del lockdown, quando ha arbitrato con il suo stile impeccabile che lo contraddistingue, l’incontro tra i professionisti De Novellis vs Oliha valevole per il Titolo Italiano dei pesi medi, vinto da quest’ultimo.
La sua capacità professionale è stata da tempo osservata dal Comitato Esecutivo settore Arbitri e Giudici FPI che l’altro giorno ha deciso di promuoverlo inviandolo in rappresentanza dell’Italia, sui ring mondiali.
La notizia appena resa ufficiale ha inorgoglito tutto lo sport italiano ed in particolare il mondo pugilistico marchigiano.
Ancona 10/07/2020

Massimo Pietroselli
Delegato FPI Marche

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 485 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go