logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Joe Joyce riflette sulla sconfitta contro Zhilei e si prepara per la rivincita-Video

 BT Sport ha intervistato l'ex campione dei massimi Interim Wbo  Joe Joyce  (15-1, 14 KO) reduce dalla  prima sconfitta in carriera.  Il  Kot subito da "Juggernaut " in aprile  ( vedi immagini )ha deluso  moltissimo  l'argento olimpico di Rio che per diverse settimane non ne ha  voluto parlare poi  ha fatto scattare  la clausola inserita nel contratto di rivincita  e a settembre  affronterà nuovamente  il due metri cinese Zhang Zhilei (25-1-1, 20 KO) .

- Non mi aspettavo  che Zhilei  avesse mani così veloci. Le muove molto bene e con grande precisione  . Ammetto  che   alla Copper Box Arena non ero mentalmente preparato per un match in punta dei piedi .. Ho fatto del mio meglio, ma alcune cose indubbiamente potevo   farle  molto meglio. La mia  non  è stata una buona performance ma sono convinto  che nella ma  rivincita con la giusta tattica  posso riprendermi il titolo -

Nella rivincita, proprio ,come la prima volta,  sarà in palio  la cintura dei pesi massimi WBO nella versione ad interim, ma soprattutto lo status di sfidante ufficiale   WBO al pluricampione  Aleksander Usyk (20-0, 13 KO) .

"Big Bang " Zhilei  ha 40 anni. Joyce 37.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 494 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go