logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

Benavidez: -Contro Plant tirerò fuori il"mostro messicano "che c'è in me-

Servizio speciale in prima serata di Showtime sul 26enne "Red Flag" David Benavidez secondo la previsione del promoter Sampson Lewkowicz il giovane destinato a raccogliere l'eredità di Canelo Alvarez .

Benavidez David ROSSO
La stampa specializzata statunitense difinisce il duello di domani notte contro l'ex campione IBF Caleb Plant ( battuto per kot nel 2021 da Alvarez ) una specie di tesi di laurea definitiva capace di designare il futuro dominatore delle 168 ma più probabilmente delle 175 libbre .


- Ammetto che sarà un match molto importante anche in una ottica futura - Dichiara Benavidez(26.0.0)- . C'è molto in gioco in questo incontro. Desideravo un'opportunità come questa da molto, molto tempo. È il momento giusto, ed arriva ora a Las Vegas .

So che il rischio è alto ma i miei colpi fanno dannatamente male e sono ormai specializzato a demolire i miei avversari poco a poco. Non sono mai stato così concentrato per un incontro. Sono cosciente che Caleb Plant è un pugile duro che si muove molto e ha la potenza per chiudere un match anche con un solo pugno.  Per questo mi  sono preparato per ogni evenienza e parto per vincere questa fida per ko .

.Voglio spingere al massimo me stesso. . Voglio far vedere in pay-per-view in che modo metterò Plant al tappeto. Ma non pensate che andrò sul ring a tirare colpi selvaggi. Sarò molto attento e calcolerò ogni cosa . Non mi sono mai sentito così bene mentalmente, fisicamente ed emotivamente.

Ero già un mostro prima, ma Caleb Plant ha tirato fuori il 'mostro messicano' che alberga dentro di me .

Mostrerò alla gente quello che ho sempre fatto vedere  : che sono un mostro della boxe  e che non posso essere battuto ".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 698 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go