logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Archivio

In pericolo la carriera di Tom Fury se non batterà Jake Paul a febbraio ..

FURY tommy vs Paul

Inspiegabilmente per noi cresce l'interesse per la sfida del 25 febbraio in un luogo dell'Arabia Saudita non ancora annunciato tra il famoso Youtuber Jake Paul (6-0, 4 KO) e il fratellastro del campione WBC Tommy Fury (8. 0, 4 KO). Secondo la stampa britannica la pressione sulla famiglia Fury sarà enorme considerato solo il fatto che a fine dicembre Jake Paul registrava sul suo canale You Tube 20,3 milioni di abbonati.
- Il match non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma lo sarà presto.- Dichiara il padre allenatore John Fury a TalkSport-  Mi aspetto che Tommy vinca presto per ko e senza dicussioni magari con un bel colpo alla mascella.

immagine.png

É un match fondamentale per lui perchè potrebbe avere altri ingaggi in Arabia Saudita e far crescere la sua carriera. Ovviamente se perde non solo il progetto andrebbe in fumo per quanto riguarda la piazza ma anche il suo futuro di pugile sarebbe compromesso.

Non posso pensare che possa perdere da uno Youtuber. Devo essere fiducioso al 100% che non solo vincerà, ma vincerà prima del limite .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 620 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go